[MontelLUG] Standard Microsystems Corp. 8-in-1 Card Reader

Salvatore Falcone progecont a yahoo.it
Sab 10 Apr 2010 02:16:46 CEST

francesco vettoretti ha scritto:

> Il giorno 08 aprile 2010 21.39, Salvatore Falcone <progecont a yahoo.it
> <mailto:progecont a yahoo.it>> ha scritto:
>
>     francesco vettoretti ha scritto:
>
>         up, please... sto sclerando!!!
>

>     Ciao, ho letto, ma mi viene da chiederti solo se hai usb_storage
>     caricato come modulo o in kernel space...
>

> arabo... in italiano???

In effetti... Rileggendo non mi capisco bene neanch'io ;)

Come ti ha suggerito cesco, controlla cosa viene scritto nel log di
sistema quando inserisci una scheda nel lettore.

Poi fai un `lsmod | grep usb' da linea di comando e vediamo che dice.

S.