[MontelLUG] Standard Microsystems Corp. 8-in-1 Card Reader

francesco vettoretti f.vettoretti a gmail.com
Sab 17 Apr 2010 13:29:23 CEST

Il giorno 17 aprile 2010 13.01, cesco <webmonster a apf.it> ha scritto:

> Decimo quinto Kalendas Maias MMX francesco vettoretti="fv" haec scripsit:
> fv> Ah, aggiungo un dettaglio: tempo fa avevo una ubuntu 8.04. la stessa
> fv> che ho  ora, circa. ho  infatti la 8.04.1.  nella prima, la  8.04 il
> fv> lettore  andava.  poi ho  aggiornato  alla  9.10, ma  non  essendone
> fv> soddisfatto sono tornato alla 8.04, anzi alla 8.04.1
>
> Dettaglio importante :)
>
> Sei sicuro che anche la schedina funzioni? L'avevi provata prima?

Funzionava. il problema è che credo di averla fatta... credo di averla
formattata involontariamente in ext3 o simile e quindi mi obbliga ad aprirla
con linux o
riformattarla, ma vorrei recuperare i dati all'interno se possibile.

> --

Windows è il plurale di window (finestra);
Ubuntu è un'antica parola di Umanità.
Quindi, passare da Windows ad Ubuntu è aprire una finestra nella nostra
Umanità
Ma passare da Ubuntu a Windows, è buttare la nostra Umanità da una finestra.