[MontelLUG] Log assemblea annuale del 20100428

Gio 29 Apr 2010 14:29:37 CEST

Il 29 aprile 2010 14.02, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Buongiorno, ieri sera, come annunciato si è svolta l'annuale assemblea
> associativa.
>
> Elenco alcuni estratti di quello che si è detto:
>
> [bla bla bla, fuffa presidenziale e altre cose inutili]

Come mio primo messaggio da consigliere (ancora? Ma almeno questa
volta non sono vicepresident ^_^), aggiungo solo (oltre alle classiche
maledizioni verso chi mi ha spinto avanti a tradimento) che alla
faccia degli assenti abbiamo gozzovigliato fino a che non ce l'abbiamo
più fatta con le prelibatezze gastronomiche portate da alcuni presenti
all'assemblea. E la prossima volta prima di mancare sappiate cosa vi
perderete >:-)

Ora me ne ritorno a sistemare la sala torture: il precedente direttivo
mi ha lasciato in disuso i... come dire... sistemi di convincimento
più efficaci.

Daneel Olivaw e le tre leggi della robotica di nuovo in modalità attenuata