[MontelLUG] Fwd: END SUMMER CAMP 2K10 - September 3rd-5th 2010 - FORTE BAZZERA (VENICE)

Mer 11 Ago 2010 12:20:00 CEST

Il 11 agosto 2010 12:05, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Date:   Tue, 10 Aug 2010 20:26:15 +0200
>

> END SUMMER CAMP 2K10 - September 3rd-5th 2010 - FORTE BAZZERA (VENICE)

O_O!!!
Da dove caspita è passata che io non l'ho ricevuta? (no, non è finita in spam)

Bon, ragassi, forza a cacciare su talk (c'è un astrofilo che potrebbe
riciclare qualcosa, se non sbaglio >:-) ) e a segnarvi tra i
partecipanti :-)