[MontelLUG] Fwd: END SUMMER CAMP 2K10 - September 3rd-5th 2010 - FORTE BAZZERA (VENICE)

Mer 11 Ago 2010 13:11:35 CEST

Il 11 agosto 2010 12:59, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Ml del nemico :-)
> Ma tu non eri quello iscirtto a tutte le ml/catene di S. Antonio del mondo?

Decisamente no :-)

> Facciamo un talk sulla cancellazione sicura dei dati? Sembra un argomento
> che tira...

Vai, quello che vuoi. Potresti anche sviluppare e proporre quel nuovo
sistema di marketing per la diffusione di GNU/Linux che punta sulla
navigazione sicura anche su siti notoriamente virulenti: Menini
sicuramente apprezzerebbe :-D