[MontelLUG] 10.4

Gio 12 Ago 2010 17:56:48 CEST

Il 12 agosto 2010 17:35, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho letto che Ubuntu 10.4 non prevede l'installazione di Thunderbird.
> Qualcuno mi può confermare? E se io volessi passare al 10.4 l'aggiornamento
> mi cancellerà il mio account di posta?
> Grazie.
> Roberto

Non sarà presente di default, oppure non sarà presente neanche nei repository?
Ricordo che di default come client di posta Ubuntu ha sempre avuto
Evolution, Thunderbird lo si installava scegliendolo dal software nei
repository.

Comunque nel caso non fosse più presente neanche come programma
installabile, io non mi preoccuperei più di tanto: di solito durante
un aggiornamento se trova programmi non presenti nei repository
semplicemente non li tocca.