[MontelLUG] R: 10.4

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Gio 12 Ago 2010 19:15:46 CEST

E in ogni caso, per quanto io non usi più Thunderbird da secoli a favore di
software più leggeri, mi pare di ricordare che la procedura per salvare le
proprie mail fosse semplice ai limiti del ridicolo: ti salvi la cartella -
non ricordo il nome preciso, è una cartela nascosta con un nome tipo
.mozilla-thunderbird - che sta in /home/utente, e quando hai installato di
nuovo, se qualcsa è andato storto, la rimetti a posto.

Magari la procedura è uno scrupolo inutile, ma sapere di avere il proprio
archivio mail su una chiavetta, perfettamente ripristinabile in ogni
momento, dovrebbe toglierti ogni stress :-)

--

M.

--

matteo | vincenti
parole per l'impresa

www.matteovincenti.it
info a matteovincenti.it
<info a matteovincenti.it>+39.349.2837909
+39.0423.472552
via dei camposampiero 30
31033 castelfranco veneto tv
msn: ebreoerrante @ hotmail.com