[MontelLUG] Linux day 2010

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Lun 30 Ago 2010 23:09:42 CEST

Il giorno lun, 30/08/2010 alle 09.11 +0200, sara dotto ha scritto:
> Sarebbe una bella sfida, ma mi servirebbero pił dettagli e,
Sul sito da qualche parte ci dovrebbero essere i volantini vecchi.
Bisogna che provo a vardare. Se qualcheduno ga i link a portata de man,
xe meio che li poste.

>  soprattutto, vorrei sapere la scadenza.
Scadenza... emh... penso che se tra fare dopo le stampe, spaccio ecc,
non sarebbe male averlo per il 10 di ottobre.

> Sono in periodo tirocinio + esami in pericoloso avvicinamento..
Un grafico impedito come il sottoscritto, di solito ci metto una mezza
giornata. Nel tuo caso dovresti fare parecchio prima.

> Buon inizio di settimana!
Seee... failure is always an option.

Un Samuele che prima o dopo manda tutti a quel paese e va a vendar
geati...