[MontelLUG] manifesto Linux Day

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 31 Ago 2010 22:29:07 CEST

On 31/08/2010 17:03, Stefano Fraccaro wrote:
> le virgolette erano solo per delimitare il testo, non vanno messe sul
> volantino   ;-)

1) Prima che RMS ci siluri all'istante, dove hai scritto Linux,
sostituisci con GNU/Linux.
2) Il colore arancione del pinguinone  non mi ispira molto. Forse
restare sul verdino/azzurro?

Niente male. Diversa dai soliti volantini che abbiamo usato negli anni
scorsi. Và un po' condita con qualche tux. Manuel, hai da qualche parte
i tux che popolano il totem?