[MontelLUG] Cena Lug Veneti 20101217

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 3 Dic 2010 19:55:06 CET

Il 03 dicembre 2010 19:25, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Io ci sono: qualcun'altro vuol aggregarsi da Montebelluna?
> Se c'è qualcuno di astemio da Montebelluna e dintorni, che vuol mettere la
> macchina, gli pago da bere... ah, no non si può... mi sdebito in altro modo:
> gli porto un dolce.

Credo di rientrare in entrambe le categorie ;) quindi, volentieri.

> Bisogna iscriversi da qualche parte? La data si avvicina.

C'è una pagina sul wiki :
http://montellug.it/wiki/index.php/CenaLugVeneti2010bis ; credo sia
abbastanza "ufficiale"... al di là di qualcuno troppo timido nella
lista iscritti, tipo Daneel che crede che ci sia ancora qualcuno che
non lo conosce :D

Syslac