[MontelLUG] Maybe OT: Occasione di lavoro (piccola piccola)

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mar 7 Dic 2010 08:12:36 CET

Mi sa che che andrà per la peggiore delle ipotesi... se poi devono
aggiornarlo in autonomia difficilmente cambieranno cms a meno che non ci
siano ragioni tecniche evidenti. Prova ad immaginare cosa succederebbe
se ogni programmatore gli cambia cms... Durante le ferie natalizie penso
di avere qualche ora libera se ti serve

Il 06/12/2010 18.01, Matteo Vincenti ha scritto:
> Ciao lista,
>
> sto per fare un lavoretto di quelli cotti e mangiati per
> un'istituzione trevigiana. Hanno un sito vecchio e brutto da rimaneggiare.
>
> Nella peggiore delle ipotesi dovrò impararmi PostNuke, con cui è stato
> fatto, e modificarglielo.
>
> Preferirei però regalargli qualche ora di lavoro ma rifarglielo in
> Joomla! o Wordpress, per le poche esigenze che hanno.
>
> In questo caso, però, potrebbe servirmi una mano da qualcuno per
> importare i contenuti (gli articoli della sezione News, in sostanza)
> da PostNuke al nuovo CMS.
> [...]

*Stefano Fraccaro*
Automation Department

*Simec S.p.A. - *viaE. Fermi, 4 - 31030 Castello di Godego - Treviso, Italy
Tel: +39.0423.7351
Fax: +39.0423.735349
E-mail:***stefano.fraccaro**@simec.it
*Web Site:***www.simec.it
*Web Site:***www.genius.simec.it

*NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.

SIMEC SPA - tutti i diritti riservati / all rights reserved