[MontelLUG] Call for Talks

Diego panda84 a inwind.it
Sab 11 Dic 2010 19:41:40 CET

Il 10/12/2010 21:42, Syslac ha scritto:
> Detto questo, neanch'io sono il socio più esperto sull'argomento, se
> qualcuno ha altro da dire, o qualcosa da correggere...

Troppo modesto: sei stato tu il nostro "apripista" alle conferenze /
giornate a scuola sulla "filosofia di Linux" (che Nicetoad ci fulmini)
più e più e volte!

Per quanto riguarda i template sono nella sezione:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Pagina_principale#MontelLUG_-_Documentazione_interna_e_relazioni_con_il_pubblico

Anche se ti consiglio di riutilizzare (e se hai voglia e tempo di
aggiornare, adattare al tuo stile ed integrare) le ottime slide di Luca
/ Syslac (per la serie: basta rifare cose già fatte!):
http://www.montellug.it/modules/mydownloads/visit.php?cid=5&lid=39
che sarà probabilmente così gentile da fornirti gli originali (se li trova).

Ciao,
Diego