[MontelLUG] Elena su Rai 2

Lun 13 Dic 2010 11:04:48 CET

Confermo anche io che con Firefox 3.5 su Fedora 12 il sito si vede. Forse hai
installato troppe estensioni, magari hai messo anche quella "Backup di
Internet secondo il decreto Urbani" :-)

Confermo anche che la Rai si vede perfettamente anche in streaming, con Linux
serve moonlight, che a parte le rogne sulla licenza, funziona. (si vede quasi
meglio che col digitale terrestre :-P )

Ciao
CD