[MontelLUG] Call for Talks

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 15 Dic 2010 18:48:53 CET

On 15/12/2010 17:33, Mirco Piccin wrote:
> Ciao,
> siamo in OT inoltrato, ma giuro questa è la mia ultima sul tema!

Basta aprire un nuovo thread :-P
> [...]
>     ad eth0, poi l'installer mi crea una vmbr0 che spara un dhcp tipo
>     10.0.2.x alle macchine interne e natta su ethx
>
>     Spero sempre di trovare un po' più di tempo per capirlo meglio, live
>     migration è partito subito anche trasversalmente su macchina AMD, la
>     prova più bastarda che potevo fare :)
>

> :-D
> Si tratta di fare del tuning sulle impostazioni..
> Lo strumento è davvero valido e unico, considerando la licenza che lo
> accompagna.
> Magari possiamo organizzarci per una sessione di approfondimento
Stasera, in teoria, dovrei vedermi con l'organizzatore delle conferenze,
vediamo un attimo il calendario e quali sono le date possibili.

Per la sessione di approfondimento, siccome ci saranno anche altri
interessati (io, e forse uno che a breve pagherà da bere in quanto gli
arriva il megaserver con i controc4xx1 per virtualizzare...), basta che
decidiamo una sera e ci si incontra in via del tutto informale (par
capirse, no talk o altro, chiacchierata tranquilla davanti ad un monitor).

Samuele, che avrebbe voluto avere oggi la macchina fotografica, per
immortalare un capolavoro di giuntura del cavo di una pistola barcode
(che ovviamente non andava).