[MontelLUG] Call for Talks

Gio 16 Dic 2010 21:05:30 CET

Il 16 dicembre 2010 20:30, Christian D'urso <k2audio a gmail.com> ha scritto:

> Beh, non è che lo voglio fare a tutti i costi. Però se proprio insistete e
> se mi date tempo in abbondanza...

Oh, ma lo sai bene che la politica del MontelLUG è di non obbligare
nessuno... mica siamo in dittatura, suvvia!
Ti rammento però che se ora ti tiri indietro molti se ne
rattristerebbero... e tu non vuoi rendere triste nessuno, vero? Anche
perché alcuni la prendono male, mi vanno in depressione e nei casi più
estremi tenteranno con qualsiasi mezzo (letteralmente) di convincerti
che sei in grado di fare quel talk :-)

Tempo: beh, siamo generosi: hai praticamente fino a fine gennaio
almeno... ti basta, no?