[MontelLUG] [OT] Re: non sono

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Sab 18 Dic 2010 08:19:39 CET

Sono abbastanza d'accordo con quello che hai detto. In realtà per quanto
riguarda
la residenza oltre un certo periodo c'è un perché ed è ragionevole.
La compagna di mio fratello è una insegnante di sostegno nella provincia
di Belluno
ed è rimasta precaria per diversi anni perché al suo posto passavano
insegnanti
del meridione (avvantaggiate solo perché meridionali) che passavano tre
quarti
dell'anno in "malattia" e passato l'anno chiedevano il trasferimento di
nuovo
in meridione come insegnanti di ruolo. Non è giusto per gli insegnanti
del posto
né tanto meno per i ragazzi che devono cambiare insegnante tutti gli anni.
La residenza è per cercare di dare un pò di continuità.

Che poi si cerchi di strumentalizzare per dividere....  questo è sotto
gli occhi di tutti

--

*Stefano Fraccaro*
Automation Department

*Simec S.p.A. - *viaE. Fermi, 4 - 31030 Castello di Godego - Treviso, Italy
Tel: +39.0423.7351
Fax: +39.0423.735349
E-mail:***stefano.fraccaro**@simec.it
*Web Site:***www.simec.it
*Web Site:***www.genius.simec.it

*NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.

SIMEC SPA - tutti i diritti riservati / all rights reserved