[MontelLUG] Call for Talks

Syslac lmezzalira a gmail.com
Sab 18 Dic 2010 15:26:24 CET

Salve,
Il 17 dicembre è passato (anche se senza cena), e quindi è l'ora di
dare lo "Stop al televoto" :D
A parte gli scherzi, direi che a meno di casi particolari questo ciclo
di conferenze partirà con i talk che sono stati raccolti finora, anche
perché abbiamo 10 titoli, che onestamente sono decisamente tanti.

Tra oggi e domani dovrei trovare il tempo di preparare una bozza di
calendario e mandarlo agli interessati in modo da avere
conferme/spostamenti e produrre un qualcosa di definitivo; la speranza
è di farlo in settimana, poi vedremo.

In base a primi conti approssimativi, con una scansione temporale
sensata, partendo dal 12 gennaio, si proseguirebbe fino ai primi di
maggio.

Aspettatevi altre novità,

Syslac

P.S.: Per rispondere a Diego e Matteo, io ho ancora l'originale delle
mie slide e sono disposto a mandargliele, ma da quello che ho capito,
credo che Matteo volesse fare una cosa leggermente diversa.