[MontelLUG] Calendario conferenze

Lun 20 Dic 2010 22:19:30 CET

La mia conferenza è stata piazzata abbastanza in là, ben oltre
l'orizzonte degli eventi, quindi va bene :-)

Scherzi a parte, per me va bene.

Se c'è la conferenza dei vicentini su Selinux il 20 aprile però mi
pare assurdo sovrapporsi, anche perché entrambi gli argomenti sembrano
interessanti: io sono in perenne lotta con selinux, ma non vorrei
perdere una conferenza di cesco. :-)

Ciao
CD

Il 20 dicembre 2010 20:40, Samuele Zanin <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Ecco, bene; adesso simpatizzanti del lug vedete di venire a riempire la
> sala.
>
> P. S. per i soci: se non venite ad almeno due conferenze a testa, vi
> obblighiamo a bere il friotea all'arancia stagionato (per chi sta
> pensando "ma c'è soltanto mezza bottiglietta", rispondo che ho tramaci
> con il distributore dell'intruglio, e qualche fondo di magazzino
> veramente stagionato ce l'ha sempre); poi sarete iscritti alle prossime
> liste elettorali del consiglio direttivo del lug (ricordate che lo
> [...]

"You can tell how far we have to go, when FORTRAN is the language of
supercomputers." Steven Feiner