[MontelLUG] Auguri

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Dom 26 Dic 2010 10:46:32 CET

Grazie mille per gli auguri e contraccambio.

Il 25 dicembre 2010 13:21, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Con la presente faccio a tutti gli iscritti della ml gli auguri di Buon (se
> fa par dire) Natale e Buon (Murphy insegna che le cose possono andare solo
> peggio) anno.

Dai su moro... Animo!!!!

> Come detto in precedenza, gli incontri in sede sono sospesi fino a dopo la
> festa delle donn... ehm Befana.
>
> La ml rimane comunque aperta. Se in questi giorni di festa/ferie (per chi
> riesce a farle), fate qualche esperimento prova di qualche software, postate
> pure le vostre esperienze.
>
> Bye
>
> Un Samuele che avrebbe tanto voluto che questa pioggia fosse neve.

Mi sa che qualcuno su questa frase vorrā i diritti di copyright, ah no
scusate, č una ML opensource :)

Un Manuel che avrebbe voluto ci fossero 30 gradi per andare in
spiaggia a bere un tequila sunrise con la befana :P

Buone feste!!!