[MontelLUG] Calendario conferenze

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 26 Dic 2010 18:59:31 CET

Il 26 dicembre 2010 14:23, Diego <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Tre domande / richieste:
> a) saranno registrate queste conferenze? Mi dispiacerebbe perdermele! Una
> webcam e un gelato penso bastino (alla nocciola e tiramisù
> preferibilmente)...

Come si è visto dalla discussione, sarà il presidente ad occuparsene,
se riesce a trovare un metodo sensato di farlo...

> b) si può aggiungere dei sottotitoli descrittivi agli argomenti? Giusto per
> capire anche taglio si darà: ad esempio "HTML 5: i vantaggi per l'utente"
> piuttosto che non "HTML 5: gli strumenti per lo sviluppatore". Una decina di
> parole in più rispetto alle 2-3 che ci sono ora, giusto per avere qualche
> indicazione;

Ok, dato che la pagina sul wiki c'è, direi che chi vuole può già
mettere una mini-descrizione sotto al suo talk... vedrò di dare il
buon esempio e iniziare io prima possibile.

> c) avvisate quando il programma e pressoché definitivo che preparo dei
> semplici volantini e diamo il via allo spam via internet / amici / parenti /
> Montellug Media Marketing (esiste ancora o è nato morto?). Ricordatevi anche
> di linkare la pagina nella sezione eventi, ora è nascosta:
> http://montellug.it/wiki/index.php/Pagina_principale#Eventi

Purtroppo, sto (stiamo) ancora aspettando le conferme dei relatori
(soprattutto Matteo, che potrebbe partire, ma è ancora nel mezzo del
dubbio), perché al di là di quelle che posso darmi io allo specchio, e
quelle dei partecipanti dell'ultimo mese, non ho ancora visto arrivare
niente di certo.
Anche perché non sarebbe mai troppo presto per iniziare lo spam, se ci
fosse qualche certezza in più.

> Ciao,
> Diego

Syslac