[MontelLUG] Calendario conferenze

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 26 Dic 2010 20:36:31 CET

On 26/12/2010 18:59, Syslac wrote:

> Come si è visto dalla discussione, sarà il presidente ad occuparsene,
> se riesce a trovare un metodo sensato di farlo...

Più che il metodo che c'è già, c'è bisogno di qualcuno che abbia voglia
di mettersi a fare le conversioni dei video.
Per youtube, non sono riuscito a capire se si può uploadare più di 15
minuti. S. Google, parla di un'opzione "director" da abilitare. L'ho
fatto, ma mi da sempre il limite a 15'. Vedo però diversi video di
tutorial che superano abbondantemente i 15'. Non ho capito come fare.