[MontelLUG] Firewall con OpenBSD

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 5 Feb 2010 13:50:16 CET

Non penso comunque verranno riprodotte a breve (abbiamo già abbondantemente
abusato della bontà di Toni), a meno che qualcuno dei presenti non decida di
diventare esperto di OpenBsd e faccia dono della sua conoscenza.

> Ho le slide di tutte e due gli incontri. Datemi un po' di tregua che
> le uploado.
> Premesso che in pausa pranzo oggi non ce la faccio, visto che mi sono
> già giocato mezz'ora al telefono con un cliente.
> Domani sono alla fiera dell'elettronica tutto il giorno a Vicenza e
> domenica sono ad ibernarmi. C'è la possibilità per domenica sera.

Ok, uploadate adesso in un unico zip (le slides dei prossimi incontri le
aggiungerò a questo zip):
http://www.montellug.it/scambiodati/OpenBsd2010/SlidesOpenBsd2010.zip

Per il link al sito, pagina wiki, ecc ci penserò appena ho un minuto libero
e recupero la password.

Come ricordava Toni, OpenBsd è gratuito, ma sono sempre benvoluti contributi
per mantenere in vita il progetto:
http://www.openbsd.org/donations.html