[MontelLUG] 6Connesso? Progetto hot spot wireless a Bassano

Lun 8 Feb 2010 09:47:10 CET

Il 08 febbraio 2010 09.40, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Io ci farei un salto volentieri. Direi che ci si può trovare in sede un
> oretta prima.

?_? "sede" di chi? Se intendi a Montebelluna per fare aggregazione di
posti auto, io ti faccio "ciao ciao" con la manina, dato che sono dal
lato geograficamente "sbagliato" (10 Km da Bassano, 20 da
Montebelluna) :-)

> Ci mettiamo d'accordo mercoledì sera in sede.

Va bene.