[MontelLUG] Microfono e & Drivers

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Dom 14 Feb 2010 20:50:54 CET

Il giorno 12 febbraio 2010 20.53, roberto <robra a tele2.it> ha scritto:

> Potrebbe voler dire qualcosa che  è scritto width: 64 bits?
> non riesco a trovare dove è scritto Chipset e Card....

Mumble... dipenderà dalla distribuzione?  Potresti anche controllare nel
sito del produttore della scheda madre, cosa dicono del chip audio. Io penso
che fosse quel ALC880 citato da Alsamixer
La larghezza (width) di 64 bit, non so proprio a cosa alluda. Forse al bus
Pci citato nella riga precedente?
Difficile a questo punto fare un'analisi senza avere tutte le info sotto al
naso.
Forse sto anche un po' confondendo chip audio e codec, ad es. nella mia
nuova motherboard il chip è amd 770/Sb710, ma il codec è Via Vt1708S (che è
elencato tra l'hw supportato)
Prova a fare un po' di ricerche.
Ciao
Christian