[MontelLUG] [Fwd: [Lugvi-fans] Fwd: Cracca al tesoro!]

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 21 Feb 2010 21:24:27 CET

Il giorno sab, 20/02/2010 alle 15.26 +0100, Samuele Zanin ha scritto:
> Peccato sia a Milano...
Ho dato un'occhiata al sito della manifestazione dove era raccontato
quello che hanno fatto l'anno scorso. Decisamente, anzi molto intrigante
la cosa. Quindi, sarei dell'idea che è il caso non tanto di partecipare
(io personalmente manco delle competenze tecniche per competere con
quelli che si presenteranno li), ma quanto meno di fare una gita a
vedere questi all'opera. La vedo come un'occasione per liberare la mente
da quel rincoglionimento quotidiano a cui siamo sottoposti dalle 1001
rogne insulse che ci capitano dalla sera alla mattina, così da
recuperare le forze e magari sentirsi anche un po' meno vecchi
riscoprendo quell'entusiasmo che almeno io avevo fino a qualche anno fa.
Per fare la gita, però bisogna almeno essere due-tre. E' tutto da
valutare se è meglio andare giù in auto o treno. Google maps da il posto
a 2 km dalla stazione centrale (è però tutto da capire se il percorso è
fattibile a piedi o si rischia la pelle); in questo caso l'ultimo treno
parte alle 20.00 (forse è un po' troppo presto).

Chi sarebbe interessato a venire?
Luca e Manuel (di solito presenti alle manifestazioni istituzionali) non
potete dire di no.
Stefano, se il problema è la morosa, o te la porti dietro (a patto che
non rogni tutto il giorno), altrimenti Olivaw la può trattenere tutto il
sabato in ufficio con un po' di straordinari da fare.
Franco? Ivan?
Altri interessati all'argomento?