[MontelLUG] microfono che non voleva funzionare.

roberto robra a tele2.it
Gio 25 Feb 2010 17:58:14 CET

ciao  a tutti,
dopo ore di tentativi di far funzionare il microfono mi sono accorto che
aprendo: Applicazioni di Preferenze Audio in fase di registrazioni con i
programmi Web Cam Cheese e Registratore dei suoni non appariva :"nessuna
applicazione di registrazione".
Ho provato allora  a scaricare Audacity e con questo programma invece il
microfono  funziona. (non riesco perņ a salvare, per adesso: purtroppo č
una beta)
Se non sbaglio non doveva essere un problema di harware e neanche di
driver, altrimenti non funzionerebbe con audacity.
Qualche suggerimento?
Grazie
Roberto