[MontelLUG] K3b

roberto robra a tele2.it
Gio 7 Gen 2010 21:36:05 CET

> In alternativa c'è 2ManDVD:
> http://kde-apps.org/content/show.php/2ManDVD?content=99450
> oppure KDVDCreator:
> http://kde-apps.org/content/show.php/2ManDVD?content=99450
> oppure Q DVD-Author:
> http://kde-apps.org/content/show.php/%27Q%27+DVD-Author?content=14129

Cari amici vi ringrazio. Ho scaricato Devede e ho masterizzato: Ho
lasciato tutte le impostazioni che potevo di "default" ma ho visto che è
un'immagine ISO (so vagamente cos'è). Comunque sul lettore "di casa"
funziona perfettamente  ed è quello che volevo anche se non riesco ad
aprirlo sul Pc.
Con calma esplorerò anche le altre alternative: sono valide?
Ciao e alla prossima.
Roberto