[MontelLUG] calendario di Mozilla

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 15 Gen 2010 00:00:56 CET

Se erano in prova... poco male. Mi pare che ieri sera abbiate trasferito dei
file di configurazione da cartelle diverse. Probabilmente non hai copiato
anche il file del calendario.
Hai provato a cercare con google?
Guardando nel forum di ubuntu (http://forum.ubuntu-it.org: spesso si trovano
le soluzioni prima ancora di cercarle) ho trovato questo: ti può andar bene?
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,308830.0.html