[MontelLUG] Informatici senza frontiere.

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Dom 17 Gen 2010 14:31:10 CET

Beh io conosco Informatici Senza Frontiere ormai da 2 anni perché ho
avuto il piacere di incontrare Fabrizio Montino che è l'attuale
vicepresidente. Sua moglie lavora come insegnante alla ragioneria a
Montebelluna...  :-)
Ma è stato un incontro veloce senza troppi approfondimenti e il sito
web, al tempo, non era per niente aggiornato. Si parlava solo del
progetto informatizzazione ospedali in Uganda ma niente più. Adesso
invece vedo che l'hanno aggiornato parecchio!