[MontelLUG] Assistenza utenti 2 serate al mese.
Diego
panda84 a inwind.it
Dom 17 Gen 2010 14:40:38 CET
Ciao a tutti,
come già detto nella lista annunci, per riuscire a portare avanti i
progetti del MontelLUG, dobbiamo limitare a 2 le serate mensili dedicate
all'aiuto degli utenti. Questo non è dovuto al fatto che è un'attività
che non vogliamo fare, bensì per il fatto che nell'ultimo periodo ci
stiamo ritrovando a fare solo quello, tralasciando conferenze, progetti
con le scuole e quant'altro.
Ecco le semplici regoline di massima che varranno d'ora in poi:
1) chi vuole ricevere aiuto deve essere iscritto a questa lista per
poter essere sempre aggiornato in caso di cambiamenti al programma della
serata;
2) le *serate dedicate all'assistenza* saranno *il secondo e il quarto
mercoledì di ogni mese*;
3) in casi eccezionali, concordando preventivamente la cosa, è possibile
fare uno strappo alla regola. Non deve diventare però la norma;
4) in caso di conferenze o altri eventi l'assistenza s'intende sospesa
in ogni caso, a prescindere dalla data;
5) ha priorità chi porta da bere e/o mangiare! :D
5bis) punti in più se i rifornimenti al punto 5) appartengono alla
categoria "roba bona fatta in casa". ;)
Per farvi un esempio:
- mercoledì 20 gen: terzo del mese, niente assistenza;
- mercoledì 27 gen: conferenza il giorno dopo, niente assistenza;
- mercoledì 3 feb: primo del mese e conferenza il giorno dopo,
doppiamente niente assistenza;
- mercoledì 10 feb: secondo del mese, nessuno ostacolo, via all'assistenza!
- eccetera.
NOTA: le prossime conferenze su OpenBSD e pf saranno di giovedì, con ciò
s'intende che i rispettivi incontri del mercoledì sono sospesi (non
siamo degli stakanovisti).
http://www.montellug.it/wiki/index.php/OpenBsd2009
Ciao,
Diego
More information about the montellug
mailing list