[MontelLUG] Assistenza utenti 2 serate al mese.

Diego panda84 a inwind.it
Dom 17 Gen 2010 14:40:38 CET


Ciao a tutti,

come già detto nella lista annunci, per riuscire a portare avanti i 
progetti del MontelLUG, dobbiamo limitare a 2 le serate mensili dedicate 
all'aiuto degli utenti. Questo non è dovuto al fatto che è un'attività 
che non vogliamo fare, bensì per il fatto che nell'ultimo periodo ci 
stiamo ritrovando a fare solo quello, tralasciando conferenze, progetti 
con le scuole e quant'altro.

Ecco le semplici regoline di massima che varranno d'ora in poi:
1) chi vuole ricevere aiuto deve essere iscritto a questa lista per 
poter essere sempre aggiornato in caso di cambiamenti al programma della 
serata;
2) le *serate dedicate all'assistenza* saranno *il secondo e il quarto 
mercoledì di ogni mese*;
3) in casi eccezionali, concordando preventivamente la cosa, è possibile 
fare uno strappo alla regola. Non deve diventare però la norma;
4) in caso di conferenze o altri eventi l'assistenza s'intende sospesa 
in ogni caso, a prescindere dalla data;
5) ha priorità chi porta da bere e/o mangiare! :D
5bis) punti in più se i rifornimenti al punto 5) appartengono alla 
categoria "roba bona fatta in casa". ;)

Per farvi un esempio:
- mercoledì 20 gen: terzo del mese, niente assistenza;
- mercoledì 27 gen: conferenza il giorno dopo, niente assistenza;
- mercoledì 3 feb: primo del mese e conferenza il giorno dopo, 
doppiamente niente assistenza;
- mercoledì 10 feb: secondo del mese, nessuno ostacolo, via all'assistenza!
- eccetera.

NOTA: le prossime conferenze su OpenBSD e pf saranno di giovedì, con ciò 
s'intende che i rispettivi incontri del mercoledì sono sospesi (non 
siamo degli stakanovisti).
http://www.montellug.it/wiki/index.php/OpenBsd2009

Ciao,
Diego





More information about the montellug mailing list