[MontelLUG] guai...rimediati

roberto robra a tele2.it
Gio 28 Gen 2010 10:06:02 CET

/Altro dubbio: perché mai ti serviva una versione più recente di vlc?
non è che magari ti serviva un codec in più, da installare nei
pacchetti correlati a vlc?
/
mi serviva per  vedere la tv in streaming. Suggerimenti avuti da "istituto Majorana" che, però, non parlava di aggiornamento come sicuramente era meglio fare.

/In
> ogni caso se devi aggiornare qualcosa, non toglierlo per installare la
> versione "buona"... installa la versione "buona" e basta     ;-)/

sarà fatto!

./.. ma vogliamo le paste per i buoni

insegnamenti!  :-P/

Ovviamente!!

Come è andata a finire:  vi ricordate che il programma di "gestore dischi" mi dava un disco con rottura imminente?
Il negoziante, dopo aver effettuato i suoi tests , sull'unghia mi ha sostituito il disco con uno nuovo di zecca. Il "gestore dischi" aveva letto bene.

Grazie a tutti e buon lavoro per le vostre conferenze.
Roberto