[MontelLUG] Gestione finanze familiari e nuovo Skype

Diego panda84 a inwind.it
Sab 30 Gen 2010 17:17:08 CET

francesco vettoretti ha scritto:
> sono molto triste perchè non c'è per la LTS 8.04.... :( non c'è nessun
> modo di farlo andare lo stesso??? mi tocca per forza installare una
> versione vecchia??? ditemi di no, vi prego!!!

Prova la versione "static" a questa pagina:
http://www.skype.com/intl/it/download/skype/linux/choose/

Quella versione oltre skype contiene tutta una serie di librerie che
magari non sono sufficientemente aggiornate nella 8.04. Purtroppo non è
un pacchetto, ma solo un archivio di file che puoi scompattare a manina
e piazzare dove vuoi.

Ciao,
Diego