[MontelLUG] KDE e KOffice disponibili per Haiku.

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 31 Gen 2010 21:41:37 CET

Il giorno dom, 31/01/2010 alle 15.32 +0100, Christian D'Urso ha scritto:

> Il giorno 31 gennaio 2010 10.37, Diego <panda84 a inwind.it> ha scritto:
>
>         Per non smentire il motto "Qt everywhere" alcuni buontemponi
>         hanno pensato di farci anche il port per OS/2 (sì avete letto
>         bene)
> Posso intuire, più che capire, che si tratta di una sfida
> affascinante, maaa.... non avevano di meglio (più utile) da fare nella
> vita? :-)

Bah, su OS/2, ci ho messo le mani solo per prova ancora nel 2004 (avevo recuperato dei cd di installazione che un collega stava buttando in preda alle pulizie di primavera).
Da quello che ricordo sulle ricerche fatte a quel tempo, tale os,
nonostante sparito dal mercato da diversi anni, era ancora vivo e vegeto
all'interno di banche & co. (applicazione che funziona NON SI TOCCA).
Sinceramente, non so quanto la situazione sia cambiata in questi anni e
quanto questa mossa sia dettata da nostalgia o da necessità.