[MontelLUG] Problemi seri per mercoledì 21/07/2010

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 14 Lug 2010 18:32:07 CEST

> Buongiorno lista.
>
> Mercoledì 21 ci sarebbe (almeno per me) un piiiiccolo problema:
> Margherita Hack a Cavaso del Tomba:
> http://www.vacanzedellanima.it/programma.html
>
> Signori, mi sarete anche simpatici e tutto quello che volete, ma tra
> voi e la Hack per una volta scelgo quest'ultima... visto che ci sono,
> facciamo un'uscita lugghesca e tutti ad ascoltare l'atrofisica? :-)
Infatti, direi che non è una cosa da tutti i giorni avere l'occasione di
ascoltare un personaggio di questo livello dalle nostre parti.
Io sarò di quelli che tireranno buca al lug (sperando che il posto sia dove
ho capito e non in fondo al mondo).

Stasera faccio tardi (devo passare al capezzale di un pc con il
raffreddore).
Chi ha le chiavi le porti con sè.
Ghemo anca de decidare che fare con a fiera visto che par a fine de sta
settimana bisogna dar na risposta.