[MontelLUG] Avviso per mercoledì 21 luglio 2010

Gio 15 Lug 2010 13:43:27 CEST

Il 15 luglio 2010 13.23, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Mercoledì 21 luglio duemiladieci, il lug, con decisione presa ieri sera, è
> in trasferta a Cavaso del Tomba dove presenzierà Margherita Hack.
>
> http://www.vacanzedellanima.it/programma.html
>
> Rimanianmo in attesa delle coordinate gps del posto preciso da parte del
> fratello di Olivaw.

Premesso che col cavolo mio fratello si mette a cercare coordinate gps
e quant'altro, considerate che Cavaso del Tomba è composto da poco più
di 5 o 6 case con 4 strade. Aggiungeteci che l'evento è più unico che
raro, quindi non mi stupirei se si trovassero cartelli indicanti
l'evento dai confini del paese fino alla prima sedia libera
disponibile.

In caso, google maps può risolvere un po' di dubbi.

Inoltre, caro il mio attuale president, se proprio vuole invece di
girare a vanvera per scoprire nuovi panorami può puntare su quella
zona, farsi una bella ricognizione e risolvere così i suoi problemi di
orientamento.