[MontelLUG] Cercasi volontari fiera 4 passi

Roberto robra a tele2.it
Gio 15 Lug 2010 23:57:29 CEST

ciao, io potrei anche venire solo che.....ho paura  di farvi perdere
"clienti".
Beh, come puntare un mouse ce la faccio anch'io! Solo che adesso non
saprei darvi la disponibiltà precisa. Se avanza un posticino ci sentiamo
quando torno dalle ferie: vengo comunque come "cliente".
Ciao a tutti.
Roberto