[MontelLUG] [Vietato minori 18] Linux is for p0rn?

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Dom 18 Lug 2010 19:47:27 CEST

ahahahahha si si .... così ci prendono per frequentatori abituali di
siti 3X...   :-P
L'importante è che capiscano la filosofia del software libero e che lo
usino anche
su Windows... poi vedrai che capiscono velocemente che il 3X non è più
un problema
con FireFox e NoScript   ;-)
Ricordo ancora quel drammatico giorno quando dopo aver fatto un
Windows Update su Windows XP
la mia testolina bruciata si inventò una follia degna di un browser
come Internet Exploder:
digitai sulla barra degli indirizzi  ....    http://astalavista.box.sk

Quel giorno dovetti formattare il pc...  :-x