[MontelLUG] memoria esterna del cellulare.

roberto robra a tele2.it
Mer 28 Lug 2010 16:53:06 CEST

già ci stiamo avvicinando:
la micro è una kingston SDHC e il pc ha cinque anni(il pc non la legge).
Il cellulare è un LG KP500 - Cookie. Il cavo è riferito al cellulare.
il bluetooth è quello del cell e quello che ho trovato nel pc in
sistema/preferenze di ubuntu 9.10.
Mi sembra di aver detto tutto, altrimenti ci sentiamo.
Ciao
Roberto