[MontelLUG] memoria esterna del cellulare.

Diego panda84 a inwind.it
Sab 31 Lug 2010 12:14:39 CEST

  Il 29/07/2010 12:29, Matteo Vincenti ha scritto:
> Perdonate se dico una cazzata, ma tempo fa mi è successo qualcosa di
> simile con la scheda di memoria di un nokia, e avevo pensato - così a
> istinto, senza motivo specifico - che il problema fosse in qualche
> crittatura o filesystem specifico usato dal cellulare, non in una
> incompatibilità scheda-nuova/lettore-vecchio (che però ammetto sarebbe
> plausibile anche nel mio caso). Pensavo, per l'appunto, una cazzata?

Le ipotesi che fai sono possibili ma altamente improbabili, specialmente
per quanto riguarda la cifratura.

Vedo più probabili altre ipotesi:
- hardware incompatibile;
- filesystem corrotto (una formattata e riparte).

Ciao,
Diego