[MontelLUG] Per sabato sera a Vallà

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 3 Giu 2010 12:27:01 CEST

Ho recuperato tutto il materiale (cavi, switch, cd, totem ecc.).
Ieri sera Olivaw + Agno hanno installato un po' di giochini sul "pc lug".
Christian ha lottato con Puppy su un pc.
Mame non lo si utilizza causa licenze rom ambigue.
Ho abilitato sul "pc lug" xdmcp in modo che altri pc "scarsi" tipo quello di
Christian e quello che porteṛ io, possano collegarsi al "pc lug" coś da
utilizzare la potenza di quest'ultimo.
Stesso sisema pụ essere utilizzato per gli altri che vogliono mettere a
disposizione un loro pc evitando di doversi installare nmila giochi o altra
roba visto che tutto gira sul server.
Questo discorso vale ovviamente per la roba 2d.

Oggi spero di riuscire a terminare qualche altra prova sul server (ho
qualche problemino con il chooser xdmcp).

Al momento siamo:
Io, Stefano, Christian, Agno, forse Luca A.