[MontelLUG] Grave perdita per il MontelLUG

Lun 7 Giu 2010 14:25:43 CEST

Il 07 giugno 2010 13.35, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Su, adesso, da bravo, dai la buona novella.

Stavo facendo, speta un attimo, bestia.

Alur, come già potrete aver immaginato, la Gloriosa Mascotte è riapparsa.

Brevemente i fatti, da come mi sono stati riportati.
Innanzitutto, bisogna sapere che l'attuale pulzella di un losco figuro
del LUG lavora nella mia stessa ditta ed evidentemente il fatidico
sabato invece di andare in cerca di qualcuno di meglio è passata a
vedere che combinava il suo "uomo", restando affascinata dal Tux Case
(tutte le stende...).
Causa noia data dal controllare festosi bambini picchiare
forsennatamente sulle tastiere nel tentativo di giocare, al nostro
President e al suddetto losco figuro è nata una simpatica idea
scherzosa: la donna terrà nascosto il pinguino mentre loro annunciano
il furto a destra e a manca, godendosi le logiche reazioni
susseguenti.

La signorina in questione essendo di buon cuore (o semplicemente
temendo conseguenze più gravi nell'eventuale protrarsi del simpatico
scherzone) ha liberato il nostro Tux dopo pranzo, consegnandomelo in
perfetta salute. Solo il mio rispetto congenito per il gentil sesso
(che poi sul "gentil" se ne può discutere) le ha permesso di lasciare
la mia stanza di lavoro incolume, ma sto già lavorando su forme di
ritorsione più subdole. Per quanto riguarda i due spiritosoni, beh,
hanno vinto un intero mese all inclusive in sala torture, dove
potranno sperimentare i nuovi acquisti e creazioni, oltre a godersi i
soliti classici, quali la Ruota e la Vergine di Ferro, tanto per
citare i più gettonati.

A presto e scusate l'allarme.

Daneel Olivaw che va a preparare personalmente l'attrezzatura