[MontelLUG] Guitar Pro 6

francesco vettoretti f.vettoretti a gmail.com
Ven 11 Giu 2010 08:29:56 CEST

2010/6/10 Christian D'urso <k2audio a gmail.com>

> Prima cosa, restituisci il computer a papā :-)
> Ciao
> Christian

ma č quello che usiamo io e mia sorella, solo che al momento di installare
ho messo come proprietario mio papā...

Windows č il plurale di window (finestra);
Ubuntu č un'antica parola di Umanitā.
Quindi, passare da Windows ad Ubuntu č aprire una finestra nella nostra
Umanitā
Ma passare da Ubuntu a Windows, č buttare la nostra Umanitā da una finestra.