[MontelLUG] SME server & LDAP

Ven 25 Giu 2010 15:21:01 CEST

?

> http://faberlibertatis.org/w/images/b/b3/Autenticazione_LDAP.pdf
> (introduzione a ldap, manca la parte samba)
> http://www.pluto.it/files/journal/pj0605/samba3pdc.html
> http://stefano.dscnet.org/howto/samba-pdc-ldap-kerberos/
>
> :)
> ciao

Se non sbaglio, la scorsa volta ho proprio usato la tua guida e mi
sono piantato su qualcosa (sicuramente ho sbagliato qualcosa io), poi
per mancanza di tempo non ho più fatto niente.
Grazie comunque per avermi ricordato i link: li avevo già dimenticati ^_^

Chissà che stavolta riesca a buttare su qualcosa (approccio
leggermente diverso: macchina virtuale cavia, la scorsa volta non ce
l'avevo, quindi ero meno propenso a rischiare)

Daneel Olivaw e meglio un howto in più che uno in meno :-)