[MontelLUG] costruzione sito

Mer 30 Giu 2010 13:04:33 CEST

Il 30 giugno 2010 12.54, Matteo Vincenti <matteo.vincenti a gmail.com> ha scritto:
> Non mi ricordo mai, e devo dire che in giro l'informazione non è
> reperibilissima, l'ora degli incontri.
> Stasera 20.30? 21.00?
> --
>
> M.

Sempre 21:00, ma se vuoi arrivare prima e passare una mezz'oretta
riflettendo sui massimi sistemi, su dove va il mondo, o sul senso
della vita, l'universo e tutto quanto in solitaria, libero di farlo
:-)

Stasera a Castelfranco.
In ogni caso: http://www.montellug.it/wiki/index.php/MontelLUGCastelfranco