[MontelLUG] Conferenze BSD - Conclusione

Ven 5 Mar 2010 13:41:28 CET

Il 05 marzo 2010 13.23, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Ieri sera si è tenuta l'ultima conferenza.
> Le slides in formato pdf sono scaricabili da qui:
> http://www.montellug.it/scambiodati/OpenBsd2010/SlidesOpenBsd2010.zip

Esprimo il pensiero di molti: "YEEEEEEEEE!!!!" :-D

> Vista l'ora tarda che si è finito, Toni si è reso disponibile, se c'è
> qualcuno che ha delle domande da fare, di fare un altro incontro in cui
> avrebbe solo risposto alle domande.
> Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato.

Ehm... dato che ieri ho avuto un piccolo imprevisto, posso chiedere la
lezione di recupero? '''^_^

> Sono state fissate le date dell'OpenCon 2010 che si terrà assieme all'ESC.
> Appena mi verranno comunicate seguirà mail con la data.

YEEEEEEEE!!!!!!

> Un ringraziamento va a Toni per la pazienza, il tempo dedicato e le corse
> fatte per organizzare e portare a termine questa serie di conferenze.

Però non si è fatto riprendere.

> Ringraziamo Olivaw per aver fatto la fatidica domanda: "non te podarsi mia
> farce un corso so OpenBsd?"

Potevi mica omettere questa parte? '-_-

> Infine, un altro ringraziamento va a tutti i partecipanti al corso per
> l'interesse dimostrato, con la speranza di vedere ogni tanto i presenti
> anche in futuro. Se poi qualcuno ha voglia di condividere le sue
> esperienze/conoscenze su qualche argomento riguardante il mondo os, può
> sempre candidarsi per qualche talk (anche roba da mezza serata).

Concordo coi ringraziamenti: non ci aspettavamo un'adesione così
cospicua per un argomento così tecnico, sono soddisfazioni :-)