[MontelLUG] Driver NVidia che bruciano la scheda...

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Lun 8 Mar 2010 13:11:01 CET

Nnnnnnnon è proprio così :D Era per giocare con Winjfaskldjowz a
Modern warfare 2 che ho aggiornato i driver apposta.

Su linux ho una dual monitor gs 7300 e due monitor da 17" con i driver
forniti da Mint e ci faccio anche tutti gli effetti desktop in
sincrono ;P

Cosa ne pensate tra una gts 250 da 1 GB e una ATI EAH 5770 sempre 1 Gb???
Parto sempre dal fatto che ATI su Linux ha sempre fatto baruffa