[MontelLUG] [OT] Cercasi portatile da sacrificio

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mar 16 Mar 2010 20:30:42 CET

Il giorno mar, 16/03/2010 alle 17.03 +0100, Stefano Fraccaro ha scritto:

> Ti salvi solo perché sono cresciuto con quick basic 4.5,
Uh, qb45, quanti ricordi... terza superiore 1995-1996 e anche oltre...
So vecio :-( ...

> qbasic del dos
questo invece mi stava antipatico. Non permetteva di ottenere il
compilato. Ricordo che avevo dovuto rompere le scatole parecchio ad
Elisa perché mi installasse del QuickBasic la versione completa di
compilatore sul mio pc a scuola (i dischetti originali erano su floppy
da 5"1/4).

> e i virus di mio cugino che aveva il Commodore 64 e degli amici bastardi
> nell'intimo    :-P
Sul commodore 64 c'erano i virus?!? Ma se più di un programma alla volta
non girava e per registrare su cassetta si doveva fisicamente premere il
tasto rec sul lettore di cassette. Chiedo eh, perché il commodore non ce
l'ho mai avuto.