[MontelLUG] Aiuto! Si blocca tutto e bisogna resettare

Gio 25 Mar 2010 14:53:27 CET

In data giovedì 25 marzo 2010 14:43:33, Christian D'Urso ha scritto:
: > Il giorno 25 marzo 2010 08.26, matteo filippetto <

> quello precedente ora è su contenitore esterno. Rimangono uguali il case,
> tastiera, stampante, monitor, mouse, gruppo di continuità.
> Ciao
> Christian

Allora secondo me è colpa del mouse :-D

Scherzi a parte, io direi che i 2 indiziati potrebbero essere l'alimentatore
del case se è rimasto lo stesso (in tal caso, ocio a non fulminare anche i
componenti), oppure il disco residuato, anche se piazzato all'esterno. Hai
provato a disconnetterlo?

Ciao
CD