[MontelLUG] lucid lynx

Diego panda84 a inwind.it
Dom 9 Maggio 2010 19:21:57 CEST

roberto ha scritto:
> Ciao  a tutti,
> nessuno sa dire qualcosa sull'ultima distro?

sarà che io e Ubuntu non abbiamo un rapporto idilliaco, ma mi ha accolto
con un messaggio di errore nel caricamento della pagina di avvio (prova
o installazione). Niente di tragico, ma se il buongiorno si vede dal
mattino... (nota: il CD era a posto, nessun errore di masterizzazione)

> Sarei intenzionato, se qualcuno ne parla bene di installarla (non
> subito però) Magari funziona anche skype!

Stiamo ancora aspettando che rendano open source l'interfaccia e
preparino la versione a 64bit, ma a quanto pare non hanno fretta...
evidentemente non hanno molta concorrenza.

Ciao,
Diego