[MontelLUG] Cygwin, rsync e file accentati

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 13 Maggio 2010 12:40:19 CEST

> Porta pasiensa che semo drio lavorarghe ::DDDD
Pioppeti permettendo penso :-) Intanto basterebbe che si decidesse a fare i
backup in modo canonico.
P. S.: ho notato invece a casa con molto piacere i burst di qualche minuto
durante i quali la linea va simmetrica.

Comunque ho la soluzione per l'rsync (domani ci sarà il test definitivo):
rsync -av --progress --stats --iconv=ISO-8859-15,ISO-8859-15
/cygdrive/C/World admin a backupmp::share/Download/

con l'aggiunta della riga charset = utf-8 su rsyncd.conf
~ # cat /etc/rsyncd.conf
[share]
     comment = "MyBook share directory"
     path = /DataVolume/